ASD Sviluppo Promozione e Sport
🔴 ASD Sviluppo Promozione e Sport
Il seguente modulo svolge la funzione di fornire informazioni fondamentali sul regolamento ai giocatori del centro sportivo ASD Sviluppo Promozione e Sport.
Si prega cortesemente di dedicare del tempo alla sua lettura e di aderire alle regole attualmente in vigore presso la struttura. Nota che questo documento non copre in modo esaustivo tutte le disposizioni, pertanto, si consiglia di informarsi in loco per consultare il regolamento completo. Ad ogni modo è fondamentale rispettare le norme di comportamento comuni al vivere civile.
La prenotazione effettuata vale come richiesta di ammissione a socio della ASD SpS da completare in sede.
I soci potranno beneficiare di offerte e altri servizi (da richiedere direttamente al campo).
Costo tessera euro 7,00
- Prima di utilizzare il campo in erba sintetica è necessario effettuare il pagamento della quota d’ingresso presso la segreteria.
- Tutte le persone che frequentano il campo sono tenute a seguire le presenti norme del Regolamento.
- L’impianto è aperto esclusivamente su prenotazione anticipata degli spazi.
- L'accesso agli spogliatoi è consentito 15 minuti prima dell'inizio di ogni turno di assegnazione, mentre gli stessi dovranno essere lasciati liberi entro 30 minuti dal termine della partita o comunque delle attività.
- Gli utenti nell'uso dell'impianto sportivo sono tenuti alla massima correttezza, diligenza e rispetto del patrimonio; in particolare:
- è fatto divieto assoluto di fumare all'interno del campo da gioco e negli spogliatoi.
- è vietato appoggiarsi o aggrapparsi alla recinzione.
- è vietato aggrapparsi alla porta o alla rete della stessa.
- è vietato sputare e gettare chewingum all'interno del campo.
- è obbligatorio lasciare il campo pulito.
- è obbligatorio indossare abiti decorosi.
- si raccomanda l'uso di una tenuta sportiva idonea.
- è fatto assoluto divieto giocare a torso nudo.
- In caso di danni arrecati alle strutture o alle attrezzature e di atti vandalici, perdita di chiavi degli spogliatoi risponderà direttamente l'utente che ha prenotato il campo.
- In caso di non riconoscimento della persona responsabile dei danni, risponderà la persona che ha effettuato la prenotazione o la società sportiva che ha riservato gli spazi.
- Il centro non è responsabile per oggetti di valore (e non) smarriti presso il campo da gioco o negli spogliatoi.
- Il centro declina ogni responsabilità in caso di infortunio dovuto a contatti di gioco o comunque durante le attività sportive.
- Il personale è autorizzato ad allontanare dalla struttura tutti coloro che non rispettino il presente regolamento e a chiamare le forze dell’ordine in caso si ravvisino problemi di ordine pubblico.
- In caso di presenza in campo di minorenni, deve essere garantita la presenza di un adulto al fine di farne da garante, per il rispetto delle regole del presente regolamento.
- Non è consentito lasciare palloni o altro materiale tecnico/didattico personale all’interno dei locali. Ogni oggetto rinvenuto verrà cestinato.
- [CALCIO A 5] All'interno del campo di calcetto è consentita solo la presenza di n°10 giocatori e dell'eventuale arbitro; nessun altro può accedere al campo di gioco.
- Sul campo di gioco è comunque consentita la presenza contemporanea di massimo n.6 giocatori per squadra.
- [CALCIO A 5] Le scarpe da giuoco devono avere la suola adatta ai campi in erba sintetica; quindi, tipo calcetto o con tacchetti fissi in gomma arrotondati in numero non inferiore a 13, onde evitare il danneggiamento dello stesso e assolutamente pulite.
- [CALCIO A 5] Il pallone da utilizzare è della misura 4 da calcetto; eventuali casacche per facilitare il riconoscimento potranno essere richieste in segreteria.
- [CALCIO A 5] Al termine della partita è obbligatorio riconsegnare al personale, pallone e casacche.
- [CALCIO A 5] Per garantire il regolare susseguirsi degli incontri, si raccomanda la massima puntualità nel liberare il campo al termine dell’ora di gioco prenotata.
- Chi effettua la prenotazione accetta tacitamente tutte le regole e dichiara di:
- essere in possesso del certificato medico sportivo non agonistico
- tutti suoi ospiti sono in possesso del certificato medico non agonistico,
- informare eventuali ospiti del regolamento che si intenderà accettato con la pratica del gioco.
- Per quanto non contemplato dal presente Regolamento, si fa rinvio a quanto disposto dal Codice civile e da ogni altra norma legislativa in materia.